E’ finita l’era di Alfonso Signorini (forse)

E’ finita l’era di Alfonso Signorini (forse)

“LA ROSA NEL CULO”

Per dovere di cronaca, ma a malavoglia, ho dovuto guardare le puntate del canale “Falsissimo” su YouTube di Fabrizio Corona. Due ore di ferneticazioni del Re dei paparazzi, guardate a velocità raddoppiata (grazie YT), da cui si evince sostalziamente una cosa: entrambi non stanno bene.

Non era sfuggita a nessuno la condizione mentale di Fabrizio Corona, ma con questi video è evidente che avrebbe bisogno di essere seguito da uno bravo o da un team di esperti psicoterapeuti. Ma il comportamento di Signorini (se quelle raccontate da Corona sono verità) ha stupito anche me che ho vissuto dieci anni a Milano e credevo di aver visto e sentito tutto.

Inutile sottolineare l’ovvietà di come funziona il mondo dello spettacolo, non serviva Corona per raccontarci nulla, ma la questione veramente sconvolgente è come Signorini, 65 enne con un’ottima posizione in società, sia così volgare e sfacciato, probabilmente troppo sicuro del suo posto nello Star System.

Per chi non avesse visto (o non abbia voglia di vedere) le puntate di Corona, che comunque consiglio per rendersi conto della follia totale in cui versà il Fabrizione, riassumo velocemente in modalità “AccorciaBro“:

(Dice Corona) Signorini ci prova con tutti i ventenni che aspirano al mondo dello spettacolo, gli promette di entrare al GF e in cambio pretende favori sessuali, i suoi preferiti sono gli etero che lo eccitano molto. Corona mostra delle chat tra Signorini e un ragazzo che è entrato nella casa, chat molto, forse troppo, esplicite per un signore anziano, volto onnipresente della TV italiana marchiata Mediaset. Alfonso, che si dà sempre nel femminile nei messaggi, arriva anche a mandare una foto osè al ventenne, talmente osè che lo ritrae nudo con una rosa nel culo, scusate la caduta di stile. Ok, nulla di nuovo, a Milano lo sanno tutti come funziona con certi VIP, ma la rosa nel culo è troppo anche per me.

Corona poi spara a zero su tutti, sui PM di Milano (io non lo avrei fatto), su Giorgia Meloni (io non lo avrei fatto), su Piersilvio e Marina Berlusconi (anche questo non lo avrei fatto). Fabrizione sostiene nei suoi deliri accompagnati da scatti d’ira, che Signorini è il Re di Mediaset perchè custodisce segreti della famiglia Berlusconi che devono restare tali. Maliziosamente avrebbe anche senso perchè veramente non capisco come faccia ad avere tutta quella visibilità e tutti quegli incarichi uno che non ha nulla più di altri.

Il primo video di Fabrizio Corona ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, la finale del Grande Fratello circa 1.600.000. E’ matto come un cavallo, ma dobbiamo dargli il merito di essere un genio della comunicazione. Sottolineo ancora 5 milioni, se domani Corona scende in politica prende più voti di Elly Schlein.

Probabilmente questo sputtanamento segnerà la fine dell’era Signorini in TV, troppo compromesso, la questione è finita su tutti i giornali (compresi quella della famiglia Berlusconi), è ovvio che adesso Marina e Piersilvio gli chiederanno, giustamente, di mettersi da parte e lui non potrà dire di no, segreti o non segreti.

E’ comunque un’ottima notizia per chi guarda la TV, Signorini onnipresente, cominciava a far venire il mal di pancia e comunque Mediaset ha professionisti assolutamente migliori. Che sia la voltà buona che il livello della TV italiana migliorerà un pelo? Vedremo…

Ovviamente dopo la diffusione del primo video è arrivata la Polizia a casa di Corona e ha sequestrato tutto, adesso Corona è nuovamente indagato dalla Procura di Milano (ma tanto ormai è più in Tribunale che a casa sua) ma la sua follia non l’ha fermato e continua ancora più incattivito di prima.

Commenti

Non ci sono ancora commenti...vuoi iniziare tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *